Nemo Sud a rischio chiusura: il sit-in di protesta - Live Sicilia

Nemo Sud a rischio chiusura: il sit-in di protesta

Oggi la manifestazione in favore del centro d'eccellenza.

“Nemo sud e’ un centro fondamentale per la comunita’ messinese, per i cittadini, per i pazienti e per i lavoratori. Per questo la Cisl ha voluto partecipare alla manifestazione sit-in a sostegno della permanenza del Centro a Messina”. A dirlo e’ il segretario generale della Cisl Messina, Antonino Alibrandi, questa mattina presente alla passeggiata a mare in occasione del sit-in a sostegno del Centro Nemo Sud.

“E’ fondamentale – continua – trovare una soluzione definitiva e dare a questa struttura ulteriore slancio futuro. C’e’ bisogno di una casa per NemoSud per continuare ad essere punto di riferimento per tutti i pazienti che ne hanno di bisogno. Come Cisl siamo presenti oggi e vogliamo esserlo anche in futuro per sostenere la necessità del mantenimento della struttura, della continuità assistenziale ed occupazionale. Vanno garantire entrambe perche’ le professionalita’ che operano all’interno di NemoSud sono di alto livello e Nemo Sud funziona se si vengono a creare tutte le condizioni che garantiscono tutto il sistema, compresi i lavoratori”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI