Immobile: "Baratterei i miei gol per vincere l'Europeo" - Live Sicilia

Immobile: “Baratterei i miei gol per vincere l’Europeo”

"Con l’Austria ci ho provato in ogni modo, tra sfortuna ed errori miei non ho fatto gol. Però alla fine della partita abbiamo fatto una bella festa"

“Seno la fiducia di tutti, mi sento davvero bene. Contro l’Austria abbiamo fatto una buonissima prova, forse non la migliore ma siamo riusciti a portare a casa il risultato”. Lo dichiara l’attaccante della Nazionale Ciro Immobile, intervenuto in conferenza stampa.

Gli azzurri affronteranno il Belgio di Lukaku, che Immobile ha sfidato durante il campionato di Serie A: “E’ fortissimo, abbiamo la fortuna di conoscerlo e averlo in campionato”. Il Belgio dovrebbe fare a meno di De Bruyne e Hazard: “Sono fondamentali, non avendoli al meglio avranno qualche problema. Però senza di loro avranno chi li sostituirà: con De Bruyne e Hazard in campo è un’altra partita, spostano gli equilibri e mettono tutti in difficoltà. Noi la prepariamo se ci fossero al cento per cento, per noi è importante seguire la linea avuta finora”.

Immobile non avrebbe problemi a non segnare più pur di vincere l’Europeo: “Mi piacerebbe vincere. Toglierei i due fatti per portare a casa la Coppa. Con l’Austria ci ho provato in ogni modo, tra sfortuna ed errori miei non ho fatto gol. Però alla fine della partita abbiamo fatto una bella festa. Non era facile, ci sono le più forti del ranking UEFA, ci sono squadre che giocano nei grandi campionati. Con l’Austria è stata dura: per quanto riguarda i record, vorrei raggiungerli ma preferisco vincere”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI