Follia in casa: prova ad accoltellare la moglie e a suicidarsi - Live Sicilia

Follia in casa: prova ad accoltellare la moglie e a suicidarsi

Gli agenti non hanno trovato l'arma.

COMISO – Un uomo ha cercato di accoltellare la moglie poi ha cercato di suicidarsi tagliandosi gola e vene. L’episodio si è verificato a Comiso, in una villetta di contrada Giardinello, a due chiolometri dalla città, dove la coppia vive. E’ stata la moglie, che ha avuto delle ferite al volto, a chiamare i soccorsi. I due coniugi, entrambi feriti, sono stati caricati in ambulanza.

La donna, che ha 50 anni, è stata medicata all’ospedale Guzzardi di Vittoria: aveva delle ferite al volto. Ne avrà per 15 giorni. L’uomo, di poco più giovane, invece, nel pomeriggio è stato trasferito a Ragusa. Per lui sarà necessario un intervento chirurgico. La Polizia, che conduce le indagini, non ha ancora trovato l’arma.

L’arresto

È stato arrestato l’uomo di 46 anni che stamattina all’alba ha cercato di uccidere la moglie al culmine di una lite furibonda scoppiata nella loro abitazione di contrada Giardinello, a due chilometri da Comiso. Dovrà rispondere di lesioni gravi, con sfregio permanente del viso e resistenza a pubblico ufficiale. È stata la stessa donna a chiamare alcuni parenti che l’hanno trasportata in ospedale a Vittoria insieme alla figlia minorenne. L’uomo, invece, si era barricato in casa, impedendo di entrare agli agenti che si erano subito recati nella casa. Nella casa, insieme a lui, c’era anche la madre della donna. Quando i poliziotti sono entrati lo hanno trovato con delle ferite al collo, alle braccia ed all’addome. L’anziana signora, invece, era incolume. Gli agenti hanno trovato in casa un coltello sporco di sangue ed un cacciavite. La Polizia ha poi ricostruito l’accaduto. La lite era iniziata nel cortile della casa, dove l’uomo avrebbe inveito per problemi legati al suo lavoro. La donna ha cercato di calmarlo, ma l’uomo ha reagito violentemente, accusandola di essere la causa di tutti i suoi problemi. ntrata in casa, è stata aggredita e ferita al volto in presenza della figlia minorenne che cercava di difendere la madre. L’uomo, sottoposto ad intervento chirurgico. si trova agli arresti all’ospedale di Vittoria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI