Insigne: "Soffriamo sempre da squadra, ora testa alla Spagna" - Live Sicilia

Insigne: “Soffriamo sempre da squadra, ora testa alla Spagna”

"Questo è quello che ci distingue, la voglia di sacrificarci uno per uno"

“Il premio è una bella soddisfazione, ma sono contento per la vittoria e per la semifinale. Soffriamo sempre da squadra, dobbiamo continuare così perché ci possiamo togliere grandi soddisfazioni. Sul mio gol? Ho puntato Tielemans che era ammonito. È stato un grande gol ma merito dei compagni che mi aiutano e danno fiducia”. Lorenzo Insigne, attaccante dell’Italia, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni della Rai al termine dell’incontro vinto contro il Belgio per 2-1.

La vittoria contro i “Diavoli Rossi” ha permesso agli Azzurri di raggiungere la semifinale di Euro 2020, dove affronteranno la Spagna di Luis Enrique. Insgine, dopo aver commentato la sua prestazione, ha continuato: “Mancini all’intervallo ci ha detto di stare tranquilli anche se non c’era il rigore, non si torna indietro. Siamo riusciti a portarla a casa. Questo è quello che ci distingue, la voglia di sacrificarci uno per uno, ci sta portando avanti. Ora dobbiamo solo recuperare le energie perchè tra poco si gioca con la Spagna e dobbiamo arrivare concentrati e preparati”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI