Covid, Musumeci in visita all'hub vaccini di Buseto Palizzolo - Live Sicilia

Covid, Musumeci in visita all’hub vaccini di Buseto Palizzolo

La struttura di via San Vito garantisce la somministrazione a 200 persone al giorno
PROVINCIA DI TRAPANI
di
1 min di lettura

PALERMO – Tappa al Centro vaccinale di Buseto Palizzolo, in via San Vito, per il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci che ieri è stato in visita nel Trapanese. Accolto dal sindaco di Buseto Palizzolo, Roberto Maiorana, dall’assessore comunale alle Attività produttive, Francesco Lombardo e da Paolo Zappalà, commissario straordinario dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, il presidente ha visitato il centro e salutato i volontari, gli operatori del Gruppo forestale, il personale medico e paramedico in servizio al centro, con cui si è complimentato per l’andamento dell’attività vaccinale.

L’hub di Buseto Palizzolo, ospitato presso il centro diurno, è dotato di tre poltrone da somministrazione e garantisce la somministrazione dei vaccini a 200 persone al giorno. Operativo dallo scorso aprile, l’hub serve l’intero bacino delle Valli Ericine con particolare riferimento ai comuni di San Vito lo Capo, Custonaci e la frazione di Balata di Baita del Comune di Castellammare del Golfo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI