JustMary Messina, tutto pronto per la finale con Borgomanero - Live Sicilia

JustMary Messina, tutto pronto per la finale con Borgomanero

Questa sera andrà in scena gara 1 della finale per la Serie B

Non c’è tempo di rifiatare per la JustMary Messina Cocuzza che dopo aver superato in semifinale la Virtus Molfetta grazie al computo favorevole delle due gare (vittoria per 95-78 in casa in gara 1 e sconfitta 94-81 in trasferta in gara 2 per un complessivo +4) affronterà già stasera in gara 1 di finale il College Basketball Borgomanero.

La formazione piemontese ha superato in semifinale con un netto 2-0 la Virtus Siena e rappresenta un ostacolo sicuramente ostico per gli atleti di coach Manzo che dovranno ricaricare le batterie in poco tempo e giocare una gara accorta, vista anche l’importanza della differenza punti nell’ottica del doppio confronto. La squadra allenata da Di Cerbo  è una formazione giovane ma con elementi già molto validi, il top scorer è il centro under Okeke (15,6 punti di media) che forma un bell’asse con il play ventunenne De Bartolomeo (13,9), punti anche dalle ali under Boglio e Ferrari (12,6 e 10,4 rispettivamente), mentre Airaghi è l’elemento più esperto coi suoi 25 anni. Contributi offernsivi importanti anche per Ghigo (6,3) e Loro (5,4) e minuti per gli altri giovani Manto, Attademo e Piscetta.

Palla a due per College Basketball Borgomanero – JustMary Messina Cocuzza mercoledì 11 luglio alle ore 20:30 al PalaCadorna di Borgomanero, arbitreranno Marcello Martinelli di Brescia (BS) e Claudio Berlangieri di Trezzano Sul Naviglio (MI).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI