Estate '21, ventuno mete da sogno sul nuovo numero di I love Sicilia - Live Sicilia

Estate ’21, ventuno mete da sogno sul nuovo numero di I love Sicilia

In edicola il nuovo numero del mensile di stili, tendenze e consumi
IN EDICOLA
di
1 min di lettura

Nel nuovo numero in edicola di I Love Sicilia un inno all’estate 2021, un viaggio in 21 tappe con i luoghi del cuore di 21 vip che conducono il lettore in un tour dell’Isola. Si torna a viaggiare, a incontrarsi, a lasciarci i mesi freddi e difficili per la pandemia. Abbiamo chiesto a 21 personaggi, naturalmente made in Sicily, di consigliarci alcune mete dove andare a divertirsi o a riposarsi. Ne è venuta fuori una mappa di luoghi dell’Isola in cui godersi la bella stagione immergendosi nell’arte e nella bellezza della Sicilia.

All’interno della rivista anche diverse interviste e personaggi come la scrittrice Giuseppina Torregrossa che torna in libreria con il nuovo romanzo “Al contrario”. E ancora, I Sansoni, che spopolano sul web con i loro video, lo chef Joseph Micieli, Lello Analfino il frontman dei Tinturia, il food delivery d’autore oltre alle immancabili rubriche.

I Love Sicilia è acquistabile in edicola e si può acquistare online in Pdf (QUI IL LINK) e scaricare anche per tablet e smartphone (LINK APPLE STORE,LINK GOOGLE PLAYLINK WINDOWS STORE).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI