Zaccardo: "Spero che il Palermo possa tornare in alto" - Live Sicilia

Zaccardo: “Spero che il Palermo possa tornare in alto”

"I derby sono sempre particolari. Quando li ho giocati io erano bei tempi per tutta la Sicilia"
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – “Non conosco benissimo le dinamiche interne, ma da fuori resto sempre un simpatizzante rosanero e non posso che fare il tifo per il Palermo. Quest’anno speravamo tutti nella promozione, purtroppo non è andata bene, ma siamo fiduciosi. Speriamo che la proprietà e i dirigenti possano fare tutti gli sforzi possibili per riportare questa piazza dove merita”. Lo dichiara l’ex difensore Cristian Zaccardo tornato a Palermo dove è ospite di Giovanni Tedesco per il campus organizzato dall’Asd Monreale Calcio.

Il prossimo campionato il Palermo affronterà i derby contro Catania e Messina, che Zaccardo ha disputato nella massima serie: “Sono sempre partite particolari, per i siciliani poi sono più sentiti. Quando li ho giocati io erano dei bei tempi per tutta la Sicilia, dato che eravamo tutte e tre in Serie A. Saranno partite avvincenti e speriamo che possano tornare tutte in altre categorie”. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI