Rubino : "Ok alle primarie in Sicilia ma sia vera competizione" - Live Sicilia

Rubino : “Ok alle primarie in Sicilia ma sia vera competizione”

"Non diventino il luogo dove scaricare le contraddizioni interne"
REGIONALI
di
1 min di lettura

“Ha fatto bene il segretario regionale del PD, Anthony Barbagallo, ad individuare nelle primarie l’unico strumento da mettere in campo per l’individuazione delle candidature a Palermo ed in Sicilia. Adesso animiamo la macchina organizzativa e partiamo”. Così Antonio Rubino, componente della segreteria regionale del Pd e coordinatore regionale dell’area Orfini

“Tutti noi – continua Rubino – sentiamo il dovere di dare un contributo affinché si possano svolgere primarie vere e che non diventino il luogo dove scaricare le contraddizioni interne ai partiti. La partecipazione alle primarie dipenderà dalla credibilità che sapremo dare allo strumento e dalle proposte che metteremo in campo per battere la destra più pericolosa d’Italia: per questo riteniamo che il rinnovamento della classe dirigente debba essere la stella polare che dovrà guidarci nell’individuazione delle candidature. Noi daremo il nostro contributo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI