Kane: "Chiellini e Bonucci grandissimi difensori" - Live Sicilia

Kane: “Chiellini e Bonucci grandissimi difensori”

"Sarà una partita durissima, l’Italia è un’ottima formazione. Hanno anche una grande storia vincente"

“Chiellini e Bonucci? Prima di tutto sono grandissimi difensori. Leggono la partita davvero bene e sanno dove posizionarsi, sono molto bravi in questo. E naturalmente sono due guerrieri, mi aspetto una bella battaglia. Ma è per questo che giochiamo a calcio: io faccio battaglie contro i centrali tutto il tempo. Faranno di tutto per vincere e io farò lo stesso. I migliori ce la faranno, ma sono pronto a questa sfida. Da attaccante, se vuoi essere il migliore, devi giocare contro i più forti e questo accadrà domenica”. Harry Kane, centravanti dell’Inghilterra, ha rilasciato queste dichiarazini ai microfoni ufficiali della UEFA.

In vista della finale di Euro 2020 contro l’Italia, in programma domenica 11 luglio alle 21.00, l’attaccante inglese ha continuato: “Sarà una partita durissima, l’Italia è un’ottima formazione. Hanno anche una grande storia vincente in questi tornei, hanno esperienza come squadra, valide individualità e hanno un vero spirito di gruppo. Sarà tosta, ma sappiamo che bisogna andare oltre il massimo per vincere”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI