Consiglio comunale, andata e ritorno dal Misto per Salvo Giuffrida - Live Sicilia

Consiglio comunale, andata e ritorno dal Misto per Salvo Giuffrida

Intanto il Consiglio comunale tornerà a riunirsi nell'aula consiliare di Palazzo degli Elefanti martedì 13 luglio alle ore 19
PALAZZO DEGLI ELEFANTI
di
1 min di lettura

CATANIA – Salvo Giuffrida ritorna nel gruppo “Con Pogliese sindaco – Una scelta d’amore” dopo un passaggio lampo al Misto dalla motivazioni non meglio precisate. Una manovra tutta interna alla maggioranza che ha prima determinato l’estinzione tecnica di un blocco a Palazzo degli Elefanti e poi la resurrezione. Luca Sangiorgio è stato eletto nuovamente capogruppo dei pogliesiani.

Intanto il Consiglio comunale, su convocazione del presidente Giuseppe Castiglione, tornerà a riunirsi nell’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti, e in videoconferenza, martedì 13 luglio alle ore 19. 

Dopo due sedute andate a vuoto per mancanza del numero legale dei consiglieri presenti, l’ordine del giorno della seduta ripropone la delibera di modifica con adeguamento normativo dell’allegato M del tariffario diritti istruttoria Suap (sportello unico attività produttive), la cui trattazione è stata richiesta con urgenza dall’assessore Ludovico Balsamo. Al vaglio dell’aula anche sette mozioni presentate da diversi consiglieri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI