Rissa alla stazione: interviene la polizia - Live Sicilia

Rissa alla stazione: interviene la polizia

Dai primi riscontri sembrerebbe che la lite sia stata provocata da alcune battute scambiate tra i due gruppi e che sarebbero state interpretate come derisorie ed offensive

PALERMO – La polizia di Stato è intervenuta, la scorsa notte, in una zona non distante dalla stazione centrale di Palermo dove era scoppiata una rissa tra due gruppi di persone. Qualche parola di troppo e si è venuti alle mani. I feriti sono stati soccorsi dai sanitari del 118.

Alcuni sono stati portati in ospedale. Gli agenti hanno iniziato a identificare i contendenti e stanno tentando di capire cosa sia successo. Dai primi riscontri sembrerebbe che la lite sia stata provocata da alcune battute scambiate tra i due gruppi e che sarebbero state interpretate come derisorie ed offensive, così da scaldare gli animi. Sono già in corso indagini per riscontrare la veridicità della versione resa dai protagonisti e per accertare eventuali, ulteriori responsabilità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI