Cus Palermo, Scardina sarà il nuovo direttore generale - Live Sicilia

Cus Palermo, Scardina sarà il nuovo direttore generale

C'è anche l’accordo per la fornitura del materiale tecnico con Rosario Vadalà

PALERMO – Nuovo capitolo per la sezione Calcio a 5 Cus Palermo, che avvia una nuova fase della propria storia recente con l’ingresso del dirigente Riccardo Scardina, che ricoprirà il ruolo di Direttore generale. A cornice di tale novità è ufficiale, al contempo, l’accordo per la fornitura del materiale tecnico per la sezione cussina di Calcio a 5, di Rosario Vadalà.

Dopo una stagione molto complicata, per tutto lo Sport siciliano, il Cus Palermo Calcio a 5 pone le basi per ricostruire un progetto tecnico di primo livello, come accaduto nelle stagioni recenti quando il Cus conquistò la vittoria dei PlayOff di C1 e la possibilità di giocare anche la serie B. “L’obiettivo è quello di programmare, come abbiamo sempre fatto, al fine di poter competere a testa alta, portando sempre con noi i fondamentali valori sui quali si fonda lo sport Cus Palermo“, commenta Giovanni Lombardo, Responsabile sezione Calcio a 5 Cus Palermo. “Ho voluto fortemente questa collaborazione, per creare un polo importante a Palermo per il movimento Futsal“.

Completano l’organigramma della sezione il dirigente Cristian Lombardo, il preparatore atletico, Lorenzo Patellaro ai quali va ad affiancarsi il preparatore dei portieri, Antonio Bucchieri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI