"Perché la Regione ha rotto con Formez?" ARS, interrogazione del PD - Live Sicilia

“Perché la Regione ha rotto con Formez?” ARS, interrogazione del PD

La nota del capogruppo Giuseppe Lupo.
POLITICA
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il presidente Musumeci chiarisca i motivi che lo hanno spinto ad interrompere i rapporti tra la Regione ed il Formez, istituto di formazione che fino ad oggi ha fornito servizi e personale qualificato all’amministrazione regionale”. Lo dice Giuseppe Lupo, capogruppo PD all’Ars, che sulla vicenda annuncia la presentazione di una interrogazione parlamentare.

In una lettera, inviata il 14 luglio dal presidente Musumeci ai Dirigenti regionali, si invitano gli stessi “a volere operare una puntuale ricognizione di tutti i rapporti intrattenuti, a qualunque titolo, da ciascun dipartimento regionale con Formez con il quale – si legge sempre nella lettera – non sussiste più alcun rapporto di fiducia con questo governo”.

“Nell’interrogazione – aggiunge Lupo – chiediamo inoltre a Musumeci di chiarire le ragioni che hanno fatto venir meno i ‘rapporti di fiducia’ tra Formez ed il governo regionale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI