Corradi (Trenitalia): "Ben venga il Green pass sui treni" - Live Sicilia

Corradi (Trenitalia): “Ben venga il Green pass sui treni”

Consegnati due nuovi treni "Pop" alla regione siciliana

“Ben venga green pass sui treni” lo ha affermato, Luigi Corradi, amministratore delegato di Trenitalia, nel corso della cerimonia che si è svolta alla stazione ferroviaria di Villagonia per la consegna di due nuovi treni “Pop”, acquistati dal governo Musumeci per rinnovare il materiale rotabile dell’Isola. Saranno così ben 19 i treni di ultima generazione già operativi in Sicilia, sui 21 da consegnare in totale.

Alla cerimonia ha preso parte anche l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco Falcone. Durante la cerimonia si è tenuta, inoltre, la presentazione di alcuni dei servizi estivi voluti dal governo regionale per sostenere la mobilità turistica e la ripresa in Sicilia. Taormina line, che prevede linee aggiuntive già attive tra Catania, Taormina e Letojanni; Taormina link, il collegamento diretto fra la stazione e il centro di Taormina, grazie all’accordo con la società Asm; Etna link: nuovo trasporto combinato treno + bus per raggiungere la località turistica di Piano Provenzana, sul versante nord dell’Etna, dalla stazione di Giarre-Riposto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI