Di Dio: "Impensabile che imprenditori siano ostaggio della criminalità" - Live Sicilia

Di Dio: “Impensabile che imprenditori siano ostaggio della criminalità”

Dalla presidente di Confcommercio Palermo arriva il plauso alle forze dell'ordine per l'operazione portata a termine questa mattina

PALERMO – L’operazione di questa mattina da parte dei carabinieri, che ha portato al fermo di sedici persone, è “l’ennesimo successo di Polizia e Carabinieri, a cui va il nostro plauso – ha dichiarato Patrizia Di Dio presidente di Confcommercio Palermo – è una straordinaria iniezione di fiducia e conferma il costante impegno dello Stato a difesa della legalità e dell’economia reale”.

“È impensabile che ancora oggi una parte del tessuto imprenditoriale di Palermo sia ancora ostaggio della criminalità mafiosa che pensa di poter imporre la propria autorità con il metodo della violenza e delle minacce. L’unica strada percorribile, da parte degli imprenditori, è quella di continuare a denunciare le pressioni mafiose, solo così potremo agevolare il lavoro di magistrati e forze dell’ordine e alimentare quel circolo virtuoso che negli ultimi anni ha permesso di ottenere importanti successi – ha continuato Di Dio -. Gli arresti di oggi ci danno rinnovata speranza di potere estirpare questi episodi criminali dalla realtà economica e sociale della nostra città”. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI