Monreale, l'Orchestra Sinfonica Siciliana in concerto - Live Sicilia

Monreale, l’Orchestra Sinfonica Siciliana in concerto

Il Chiostro dei Benedettini farà da cornice a questo evento
CONCERTO
di
1 min di lettura

MONREALE (PA) – Sabato 24 luglio alle ore 21.00 avrà luogo a Monreale, all’interno del suggestivo Chiostro dei Benedettini, che fa parte del sito Unesco ARABO-NORMANNO, un concerto di musica sinfonica ad opera dell’Orchestra sinfonica siciliana inserito nella manifestazione ‘E’ Viva la Musica’ che fa parte della Stagione Estiva 2021.

L’organizzazione di questo evento musicale è stata programmata dalla Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana e curata dall’Assessore al Turismo e Spettacolo del Comune di Monreale Geppino Pupella.

Il sindaco Alberto Arcidiacono ha ringraziato i vertici dell’Orchestra sinfonica per avere inserito Monreale tra le città che ospiteranno l’evento musicale che contribuisce a valorizzare i siti culturali. Per i biglietti bisogna prenotarsi al botteghino del Teatro Politeama Garibaldi.

Per l’ingresso saranno osservate le adeguate misure di contenimento epidemiologico e di prevenzione previste dalla normativa vigente, in particolare la Circolare del Ministero della Salute.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI