Minacce di morte alla moglie: aveva tre spade e una katana - Live Sicilia

Minacce di morte alla moglie: aveva tre spade e una katana

Ecco che cosa né successo.
CALTANISSETTA
di
1 min di lettura

CALTANISSETTA – Minaccia la moglie di morte e i poliziotti lo trovano in possesso di tre spade e una katana. Gli agenti delle Volanti della questura di Caltanissetta hanno denunciato un 47enne nisseno disoccupato per minaccia aggravata e porto di armi od oggetti atti ad offendere. Ieri sera l’equipaggio di una volante è intervenuto in un’abitazione privata dove era in corso una lite tra due coniugi.

I poliziotti hanno identificato i due al culmine dell’ennesima lite, con il marito in procinto di abbandonare l’abitazione. Dopo che l’uomo si è allontanato, la moglie ha ricevuto una telefonata da parte del marito il quale, dopo averla insultata, l’ha minacciata testualmente: “Se ti becco fuori di casa, ti ammazzo; ti uccido con la mia katana”.

Gli agenti, che hanno udito la comunicazione telefonica, hanno raggiunto l’uomo sottoponendolo a perquisizione personale e sequestrandogli tre spade e una katana che lo stesso possedeva tra i suoi effetti personali. Le armi sono state sottoposte a sequestro penale e l’uomo, condotto in questura, è stato denunciato in stato di libertà.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI