Draghi: "Col green pass ci divertiremo" VIDEO - Live Sicilia

Draghi: “Col green pass ci divertiremo” VIDEO

Green pass. Ecco le parole del presidente del Consiglio Mario Draghi. Il video registrato durante la conferenza stampa

ROMA – “Col green pass ci divertiremo”. Sono alcune delle parole del presidente del Consiglio Mario Draghi, che ha spiegato i nuovi provvedimenti governativi anticovid. Guarda il video

‘L’appello a non vaccinarsi è un appello a morire, sostanzialmente. Non ti vaccini, ti ammali, muori. Oppure fai morire: non ti vaccini, ti ammali, contagi, qualcuno muore’, ha detto il premier Mario Draghi nella conferenza stampa nella quale ha illustrato le nuove misure del governo. Salvini ha ribattuto: ‘l’obiettivo di tutti, mio come di Draghi, è salvare vite, proteggere gli italiani, la loro salute, il loro lavoro, la loro libertà. Fondamentale mettere in sicurezza gli anziani, i nostri genitori e i nostri nonni, senza penalizzare, rinchiudere o multare i figli e i nipoti. Comunità scientifiche e governi, come quelli di Germania e Gran Bretagna, che invitano alla prudenza sui vaccini per i minorenni, invitano forse a morire? Per fortuna no’.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI