Laghetti di Avola, donna scivola e si ferisce a una gamba: soccorsa dai vigili - Live Sicilia

Laghetti di Avola, donna scivola e si ferisce a una gamba: soccorsa dai vigili

I dettagli delle operazioni.

AVOLA – Un elicottero dei Vigili del Fuoco in servizio presso il Reparto Volo di Catania è intervenuto, su richiesta della sala operativa del Comando provinciale VVF di Siracusa, nel tardo pomeriggio di ieri (giovedì 22 luglio) per soccorrere una signora (M.M.di 56 anni) rimasta infortunata a una gamba.

Vista l’impossibilità di risalire autonomamente presso il presidio medico (a causa di problemi di mobilità dovuto a presunta frattura della gamba destra) si è reso necessario l’intervento dell’elicottero (Drago 146), coadiuvato a terra dai vigili del fuoco provenienti dal distaccamento VVF di Palazzolo Acreide. 

Sul posto sono stati calati personale Elisoccorritore i quali hanno provveduto, una volta raggiunta la vittima, ad accertarsi delle sue condizioni e in un secondo tempo imbracarla con triangolo di evacuazione. La donna è stata issata a bordo dell’aeromobile con l’ausilio del verricello e successivamente affidata alle cure del personale sanitario sul posto.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI