Dà un passaggio a un conoscente che poi gli ruba l'auto - Live Sicilia

Dà un passaggio a un conoscente che poi gli ruba l’auto

È accaduto tutto al Viale Grimaldi di Librino.
POLIZIA CATANIA
di
1 min di lettura

CATANIA – Tradito da un suo conoscente che lo ha derubato di tutto. La scorsa notte, personale delle Volanti è intervenuto in viale Grimaldi, dove è stata segnalata una rapina consumatasi poco prima. 

Giunti sul posto gli operatori prendevano contatti con la vittima la quale, in evidente stato di shock, raccontava di avere incontrato il suo “rapinatore” che, con la scusa di farsi accompagnare a casa, si faceva portare in una zona isolata di Librino e con l’aiuto di un complice, lo costringeva a consegnargli una catenina in oro, il cellulare e l’autovettura, lasciandolo appiedato. 

Prontamente i poliziotti delle volanti si mettevano alla ricerca dell’autovettura e degli autori della rapina, descritti dalla vittima; intorno alle ore 4, non molto distante dal luogo del fatto, veniva rinvenuta l’autovettura e, poco dopo, venivano bloccati gli autori, un catanese di quarant’anni e una rumena di ventotto, noti agli operanti perché resisi responsabili in passato di reati del medesimo tenore. 

I due, pertanto, venivano denunciati per il reato di rapina aggravata in concorso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI