Investì e uccise una donna: arrestato - Live Sicilia

Investì e uccise una donna: arrestato

L'uomo era alla guida dell'auto che ieri ha impattato contro una Smart provocando la morte di una trentottenne

I carabinieri hanno arrestato un cinquantenne di Mazzarino, nel Nisseno, per omicidio stradale. L’uomo era alla guida dell’auto che ieri ha impattato contro una Smart provocando la morte di una trentottenne di Butera, Jessica Luana Sbirziola.

Il pm Luigi Lo Valvo ha chiesto e ottenuto il provvedimento e adesso si attende la convalida da parte del gip. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, la donna stava percorrendo la Ss 626 in direzione di Caltanissetta, insieme al padre, alla guida della sua Smart quando ha svoltato a sinistra per immettersi nell’area dell’autogrill, all’altezza dello svincolo per Mazzarino.

Il cinquantenne, che procedeva nello stesso senso di marcia a bordo di una Mercedes Gla, ha preso in pieno l’altro veicolo che stava già svoltando. La donna è morta sul colpo. Il padre, invece, un pensionato di 81 anni, è stato trasportato dal 118 in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia dove è tutt’ora ricoverato, non in pericolo di vita.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI