Akragas, ufficiali i primi due acquisti: tesserati Azzara e Corso - Live Sicilia

Akragas, ufficiali i primi due acquisti: tesserati Azzara e Corso

I due calciatori andranno a rinforzare la squadra agrigentina in vista del prossimo campionato
CALCIOMERCATO
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – La Società Asd Akragas 2018 annuncia i primi e importanti colpi di mercato per la stagione 2021/2022.

Vestiranno la maglia biancazzurra il forte ed esperto esterno offensivo Angelo Azzara ed il centrocampista Francesco Corso. I due calciatori hanno firmato con l’Akragas presso lo studio dell’avvocato Giovanni Castrono. 

Angelo Azzara è un ex Sancataldese. Originario di Geraci Siculo nel Palermitano, classe 1996, Azzara è un attaccante molto abile nel dribbling, tecnico e veloce. Angelo Azzara conosce molto bene il campionato di Eccellenza per averlo disputato da protagonista con parecchie società e tra queste Atletico Campofranco, Alcamo, Geraci, Ragusa e Pro Favara.

Francesco Corso, ex Dolce Onorio Folgore di Castelvetrano. Originario di Palermo, classe 1997, Corso nel recente passato ha indossato le maglie del Mussomeli, Atletico Campofranco, Geraci e Sporting Vallone in Eccellenza. È un calciatore dinamico, un centrocampista con una buona visione di gioco che abbina quantità e qualità. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI