Incidente lungo la Palermo-Catania: tratto autostradale chiuso - Live Sicilia

Incidente lungo la Palermo-Catania: tratto autostradale chiuso

Un mezzo pesante si è ribaltato provocando la perdita di olio in entrambe le carreggiate

PALERMO – A causa di un incidente autonomo di un mezzo pesante, l´autostrada A19 “Palermo-Catania” è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, al km 167,000 nel comune di Centuripe, in provincia di Enna.

Per cause in corso di accertamento il mezzo pesante si è ribaltato, provocando la perdita di olio che ha invaso anche la carreggiata opposta. Fortunatamente nell’incidente non sono stati coinvolte altre persone oltre il conducente del mezzo che è rimasto leggermente ferito, così come nessun altro mezzo.

Il personale di Anas e la Polizia stradale sono sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile. Il traffico viene deviato temporaneamente sulla statale 192 “della Valle del Dittaino” con uscite obbligatorie agli svincoli di Gerbini in direzione Palermo e di Catenanuova in direzione Catania.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI