Spara all'ex e al cugino, arrestato dopo avere rischiato il linciaggio

Spara all’ex e al cugino, arrestato dopo avere rischiato il linciaggio

Ieri sera l'uomo ha fatto fuoco in un residence a Falsomiele

PALERMO – Svolta dopo appena una notte di indagini. I poliziotti hanno arrestato con l’accusa di tentato di omicidio Giuseppe Napoli, 49 anni.

Sarebbe stato lui ieri sera a sparare contro l’ex e il cugino della donna in un residence in via dell’Airone a Palermo nel quartiere Falsomiele. Si è rischiato di dovere raccontare un nuovo femminicidio. Almeno così sembrerebbe dalle prime indagini, ma sul movente le indagini proseguono. Napoli si trovava agli arresti domiciliari, da cui è evaso, per reati contro il patrimonio.

I poliziotti della squadra mobile hanno trovato per terra otto bossoli di calibro 9. L’uomo dopo avere sparato è stato affrontato da allcuni testimoni che lo hanno aggredito e picchiato lasciandolo per terra privo di sensi e con numerosi traumi, Ha rischiato di essere linciato. Gli hanno tirato addosso una serie di oggetti di ceramica.

Napoli si trova piantonato all’ospedale Civico. Per lui la prognosi è riservata. La donna di 49 anni e il cugino di 24 sono ricoverati all’ospedale Policlinico di Palermo nel reparto di Chirurgia. Tutti e due hanno ferite alle gambe.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI