Savarino: "Positivo il rafforzamento del centrodestra" - Live Sicilia

Savarino: “Positivo il rafforzamento del centrodestra”

L'intervento della deputata di Db.
IL COMMENTO
di
1 min di lettura

PALERMO- L’onorevole Giusi Savarino interviene sui nuovi ingressi nella Lega. “Se il centrodestra si rafforza, con nuovi ingressi provenienti da sinistra, non può che essere positivo e sintomatico di una coalizione di centrodestra inclusiva e attrattiva, e di contro di un centrosinistra fallimentare.
Dopo la convergenza dei colleghi di Attiva Sicilia, ben vengano anche i parlamentari Sudano e Sammartino. Non che ci fosse carenza di buona classe dirigente nel cdx: sia chiaro, da Forza Italia alla Lega, da Fratelli d’Italia a #diventeràbellissima, dall’Udc all’Mpa, passando per Cantiere popolare, vediamo tutti una continua crescita della nostra classe dirigente sul territorio siciliano, abbiamo registrato vittorie importanti strappando Comuni alla sinistra e lievitiamo in tutti i sondaggi”, scrive in una nota.
“Ma nuove energie sono sempre ben accette, soprattutto se strappate alle sinistre.Sono contenta che il senatore Salvini dedichi tanta attenzione alla nostra Sicilia, in passato considerata una terra da conquistare o una bandierina da sventolare. Oggi abbiamo già un Presidente che, da ultimo sondaggio del prestigioso Sole24ore, ha fatto un balzo in avanti di dieci posizioni di gradimento e sta portando la Sicilia fuori dalle secche in cui stava con il governo Crocetta. Sono tanti i temi caldi sui tavoli romani che possono aiutarci a rilanciare la nostra regione in un momento così delicato. Siamo certi che la Lega e il suo leader si batteranno a Roma, insieme a Musumeci, per far ottenere dal governo nazionale ciò che la Sicilia e i siciliani si attendono e meritano”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI