Ars, nasce l'intergruppo Diventerà Bellissima più Attiva Sicilia - Live Sicilia

Ars, nasce l’intergruppo Diventerà Bellissima più Attiva Sicilia

L'irritazione di Giovanni Di Caro (M5s): "Un'alleanza del genere è un esempio altamente negativo per i cittadini"

PALERMO – “Che Musumeci fosse in enorme difficoltà lo sapevano tutti, ma che fosse disposto, pur di galleggiare, a rinnegare se stesso, alleandosi con i no vax-cambiacasacca, e’ la plastica dimostrazione che questo governo e’ alla canna del gas”. Lo afferma il capogruppo del M5S all’Ars, Giovanni Di Caro, commentando la nascita a palazzo dei Normanni dell’intergruppo tra Diventera’ Bellissima e Attiva Sicilia.

“E’ vero – dice Di Caro – che Parigi val bene una messa, ma qui siamo oltre il Triduo, forse alla Novena. Ci chiediamo come fara’ Musumeci a continuare a promuovere la vaccinazione di massa a fianco di coloro che i vaccini aborriscono a tal punto da evocare orribili similitudini tra green pass e Olocasuto. Un’alleanza del genere e’ un esempio altamente negativo per i cittadini, specie in un momento in cui la recrudescenza della pandemia imporrebbe un cambio di marcia nella politica delle vaccinazioni, che purtroppo stanno arrancando”.

“Musumeci – continua Di Caro – ci spieghi pure come fara’ a parlare di etica all’Ars quando si presentera’ a braccetto con chi l’etica ha messo sotto ai piedi, tradendo il mandato che aveva avuto dai cittadini alle elezioni”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI