Amministrative, Diventerà Bellissima sosterrà Corsaro e Alparone - Live Sicilia

Amministrative, Diventerà Bellissima sosterrà Corsaro e Alparone

“Auspichiamo si faccia tutto il possibile per trovare la giusta coesione nel centrodestra prima di un eventuale ballottaggio"

DiventeràBellissima di Caltagirone, alla presenza dei dirigenti, amministratori locali, del sindaco Gino Ioppolo, del deputato regionale Giuseppe Zitelli e dell’assessore regionale alla Salute Ruggero Razza, si è riunita in vista delle elezioni amministrative che interessano la città. 

Anche alla luce delle numerose richieste di partecipazione alla competizione elettorale, si è confermata la decisione di essere presenti con la lista del Movimento, cui concorreranno tutti gli amministratori uscenti, i dirigenti locali, i rappresentati delle forze civiche e dei ceti professionali. 

Nello spirito di favorire in tutti i comuni l’unità del centrodestra, dopo aver annunciato l’adesione alla candidatura a sindaco di Misterbianco di Marco Corsaro, il Movimento ha deciso di sostenere la candidatura a sindaco di Caltagirone del presidente del consiglio comunale Massimo Alparone. 

“Auspichiamo si faccia tutto il possibile per trovare la giusta coesione prima di un eventuale ballottaggio. Se dal lato del centrosinistra si vaneggia di un “modello-Caltagirone”, molto più opportunamente riteniamo che il vero “modello-Caltagirone” sia quello del risanamento che accanto al sindaco Ioppolo è stato sostenuto da tutte le forze del centrodestra che in cinque anni hanno portato la città fuori dal possibile dissesto”. 

Nei prossimi giorni si definirà anche la partecipazione del Movimento in tutti i comuni, nei quali – a partire da Giarre – si valutano in queste ore le candidature unitarie del centrodestra. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI