Villette allacciate alla rete elettrica pubblica, 13 denunciati - Live Sicilia

Villette allacciate alla rete elettrica pubblica, 13 denunciati

La scoperta dei carabinieri
NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

TERRASINI – Avevano allacciato abusivamente alle rete elettrica dell’Enel quattro villette di contrada Paternella a Terrasini. Tredici persone sono state scoperte e denunciate dai carabinieri della compagnia di Carini. Adesso dovranno rispondere del reato di furto aggravato di energia elettrica. I tecnici dell’ Enel hanno accertato che le abitazioni erano collegate illegalmente alla rete elettrica pubblica attraverso un cavo.

Controllo del territorio

A Cinisi, i militari della stazione hanno arrestato un 22enne del luogo, già noto alle forze dell’Ordine, che era in possesso di oltre 200 grammi di erba già confezionata in dosi e pronta per essere spacciata.

Il giovane, immediatamente tradotto presso il Tribunale di Palermo, risponderà di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; per lui il G.I.P. ha disposto, in attesa del processo, la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Cinisi.

Dai controlli su strada è scattata una denuncia per un 45enne, cinisense, sorpreso alla guida di una moto senza patente e con 3 coltelli occultati all’interno della sella e una segnalazione alla Prefettura di Palermo per un 30enne che deteneva, per uso personale, una modica quantità di droga.

Complessivamente sono state 160 le persone controllate e quasi 100 i veicoli di cui 6 sanzionati per violazioni al codice della strada per un importo globale di € 1.338.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI