Meta Catania, Biagianti nuovo team manager - Live Sicilia

Meta Catania, Biagianti nuovo team manager

L'ex calciatore farà da collante tra giocatori e allenatore, tra allenatore e società

CATANIA – Marco Biagianti è stato storico capitano del Calcio Catania, simbolo di una Serie A conquistata con sacrificio e abnegazione, caposaldo dei sacrifici d’appartenenza della Serie C, fino ad arrivare alla pazza sfida del futsal, che lo ha visto diventare parte importante di un gruppo che si è affermato come vice campione d’Italia.

Oggi arriva il momento di una nuova sfida, forse la più difficile per ogni atleta: abbandonare definitivamente pantaloncini e calzettoni. La Meta Catania Bricocity è infatti lieta di annunciare il nuovo ruolo di Marco Biagianti che sarà dalla prossima stagione il Club Manager degli etnei. Una figura importante, un collante tra giocatori e allenatore, tra allenatore e società, con un ruolo da protagonista anche nel Progetto della Scuola Calcio Meta Catania Bricocity.

Percorso, quello della formazione manageriale, che ricalca la strada già percorsa da molti grandissimi campioni: da Zanetti a Totti passando per Nedved e Maldini: Marco Biagianti sarà un punto di riferimento a 360 gradi, dal settore giovanile fino alla prima squadra.

Marco Biagianti e la Meta Catania Bricocity sono pronti ad affrontare insieme questo nuovo e stimolante percorso. Una strada fatta di programmazione, crescita, impegno e lavoro per far conseguire alla società rossazzurra un ruolo sempre più importante nel futsal e nel management sportivo italiano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI