Fermato con la droga in mano: denunciato 40enne

Fermato con la droga in mano: denunciato 40enne

Nell'abitazione dell'uomo, la polizia ha trovato una pietra di eroina, contanti e materiale per il confezionamento.

CATANIA – Nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati a contrastare ogni fenomeno di illegalità, agenti del Commissariato di pubblica sicurezza di Adrano hanno denunciato Q.S, di anni 40, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Gli operatori della Volante, durante il normale svolgimento del servizio di controllo del territorio, transitando per via Frassino hanno notato la presenza di un uomo che con fare sospetto cercava di defilarsi alla vista dell’equipaggio.

I poliziotti, avendo riconosciuto l’uomo già noto alle forze di polizia, lo  hanno bloccato per procedere a una perquisizione personale che ha dato esito positivo: l’uomo, nel pugno della mano destra, teneva un involucro di carta in alluminio contenente una dosa di sostanza stupefacente del tipo eroina.

Gli operatori hanno dunque deciso di procedere a una perquisizione domiciliare. All’interno dell’abitazione dell’uomo, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato una “pietra” di eroina contenuta all’interno di una bustina in cellophane del peso complessivo di un grammo, diverse banconote per un valore complessivo di 205 euro e un bilancino di precisione, tutti arnesi atti al confezionamento della sostanza stupefacente. 

Sono in corso ulteriori controlli serrati condotti dalla Polizia di Stato nel territorio del Comune di Adrano, mirati alla prevenzione dei reati e degli illeciti amministrativi in materia di sostanze stupefacenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI