Lavoro: camion travolge cestello gru, grave operaio - Live Sicilia

Lavoro: camion travolge cestello gru, grave operaio

L'autista è originario di Acireale e non si è accorto del cestello sospeso in aria all'altezza dell'insegna
L'INCIDENTE
di
1 min di lettura

COMISO (RG) – Un operaio di 46 anni, F.C., e’ rimasto gravemente ferito questa mattina in un incidente stradale che si e’ verificato a Comiso, in via San Biagio. L’uomo stava lavorando con un camion gru con cestello: era salito per eseguire dei lavori di manutenzione di un’insegna di un distributore di benzina, situato all’ingresso del centro abitato. Il cestello e’ stato investito dal cassone di un camion che procedeva da Comiso verso Vittoria.

L’autista, originario di Acireale, non si e’ accorto del cestello sospeso in aria all’altezza dell’insegna. Il camion gru, infatti, era parcheggiato all’interno dell’area del distributore e pare che non vi fosse, nella sede stradale, nessuna segnalazione dei lavori che si stavano eseguendo.

La vittima, immediatamente soccorsa, e’ stata trasferita in eli-ambulanza a Catania ed e’ ricoverata all’ospedale Garibaldi, in prognosi riservata. I rilievi sono stati eseguiti dai vigili urbani di Comiso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI