Lanciano monopattino e feriscono una donna, due giovani ricercati

Lanciano monopattino e feriscono una donna, due giovani ricercati

L'episodio è accaduto questa mattina

PALERMO – Una donna senza fissa dimora è stata colpita da un monopattino lanciato da due giovani. L’episodio è accaduto questa mattina sulle scalinate della chiesa del Santissimo Salvatore, in corso Vittorio Emanuele. Non è ancora chiaro se il ferimento sia avvenuto nel corso di una lite.

La donna è stata soccorsa dal personale del 118, anche se ha rifiutato il trasferimento in ospedale. La vittima dell’aggressione ha riportato una ferita alla testa.

Le indagini degli agenti di polizia hanno accertato che la donna senza fissa dimora è stata ferita nel corso di una lite. I due giovani, pare due stranieri, avrebbero iniziato a litigare con la donna per futili motivi. Questa ha lanciato contro i due giovani un carrello.

I due hanno preso un monopattino che era posteggiato nei pressi e lo hanno scagliato contro la vittima ferendola. La rissa si è conclusa prima dell’intervento della volante. Sarebbe stato un testimone a chiarire quanto accaduto. Altri particolari utili per risalire agli aggressori arriveranno dalle immagini registrate dalle telecamere a circuito chiuso di zona.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI