Nascondeva la droga nell’astuccio delle bambine: 39enne ai domiciliari

Nascondeva la droga nell’astuccio delle bambine: 39enne ai domiciliari

Sorpreso a spacciare in via Officina, nel cuore del quartiere San Cristoforo.

CATANIA. Arrestato con l’accusa di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. In manette, ad opera dei carabinieri della Squadra Lupi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale, è finito un pregiudicato catanese di 39 anni, poiché ritenuto responsabile
Era stato già arrestato dai Lupi lo scorso luglio – in quel periodo era sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza – perché sorpreso a spacciare in via Officina, nel cuore del quartiere San Cristoforo. In quella circostanza i militari perquisendogli l’abitazione rinvennero e sequestrarono 30 dosi di marijuana “skunk” e 120 euro in contanti. 

Il sequestro della droga

Ieri sera, i militari operanti, notando dei movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione dello spacciatore, attualmente detenuto ai domiciliari, hanno avuto accesso all’immobile all’interno del quale, previa perquisizione, sono stati rinvenute e sequestrate 13 dosi di marijuana e 20 euro in contanti, nascoste all’interno di un astuccio riportante il logo di un noto film d’animazione della Disney. 
La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato ricollocato agli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI