Bagheria, continua la pulizia delle caditoie - Live Sicilia

Bagheria, continua la pulizia delle caditoie

La ditta esterna ha iniziato i lavori lo scorso 27 maggio
NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

BAGHERIA (PA) – Continua la pulizia straordinaria delle caditoie della città iniziata lo scorso 27 maggio. Ora tocca a tutta la zona della “Puntaguglia” a Bagheria.

Il lavoro che l’amministrazione Tripoli ha affidato ad una ditta esterna sia per la pulizia delle caditoie del comune di Bagheria che della frazione marinara di Aspra, va avanti. Sono circa 3000 le caditoie cittadine presenti in città. Sono state ripulite quasi tutte anche in vista di possibili temporali che spesso causano problemi e pericoli alla circolazione stradale. 

“La pulizia, si rende necessaria sia per questioni igienico – sanitarie, ma anche per far defluire in modo veloce e corretto l’acqua e – ha dichiarato l’assessore all’Igiene Urbana Giuseppe Tripoli – quindi evitare, anche nel periodo dei temporali estivi, possibili allagamenti di alcune vie cittadine”.

L’amministrazione comunale, per rendere più funzionale e veloce l’attività, ha suddiviso la città in zone come si evince dalle mappe pubblicate sul sito web comunale. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI