Carabiniere ferito in chiesa, Musumeci e Razza in visita in ospedale - Live Sicilia

Carabiniere ferito in chiesa, Musumeci e Razza in visita in ospedale

Il governatore: "Colpito dal gesto di follia"

Il presidente della Regione Nello Musumeci e l’assessore regionale alla Salute, Ruggero Razza, in visita dal carabiniere rimasto ferito ad Acireale, dopo essere intervenuto per sedare una rissa in chiesa. “Ho portato al vicebrigadiere Sebastiano Grasso il ringraziamento della comunità siciliana per il gesto da lui compiuto, che rende onore all’uniforme dell’Arma e ai valori militari. A lui e alla sua famiglia va il mio apprezzamento”. Lo ha detto il governatore all’uscita dal reparto di Neurochirurgia dell’ospedale Cannizzaro di Catania dove è stato operato il militare dell’Arma ferito da un proiettile sparato durante una rissa ad Acireale. LEGGI ANCHE: Il folle movente e il retroscena

“Non minimizzare quello che è accaduto”

“Sono rimasto colpito dal gesto di follia che ha originato questa grave situazione – ha aggiunto – Non si può minimizzare quanto accaduto e sono convinto che le forze dell’ordine e la magistratura stanno affrontando con grande professionalità questa difficile situazione”.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA.IT


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI