In quarantena in hotel, ma torna a Parigi: turista denunciata - Live Sicilia

In quarantena in hotel, ma torna a Parigi: turista denunciata

La 'fuga' da un albergo di Marinella di Selinunte
NELL'AGRIGENTINO
di
1 min di lettura

Aveva scoperto in vacanza di aver contratto il Covid e, come previsto, avrebbe dovuto trascorrere la quarantena in albergo. E’ invece ripartita per la sua città una turista francese di 51 anni, positiva al virus, che ha violato la quarantena lasciando l’hotel di Marinella di Selinunte, frazione di Castelvetrano in provincia di Trapani, in cui doveva stare e tornando a Parigi. I carabinieri l’hanno denunciata per violazione di misure per fronteggiare l’epidemia da Covid-19 e la mancata osservanza di leggi sanitarie. LEGGI ANCHE: Turismo e caos Green Pass, operatori infuriati

Aveva scoperto di essere positiva in vacanza

“La donna – spiegano i militari – era arrivata in provincia gli ultimi giorni del mese di luglio con la famiglia per trascorrere una vacanza. Aveva scoperto, di essere positiva al Covid alla fine di agosto. La donna è stata quindi posta in quarantena in un albergo. Dopo qualche giorno, quando i sanitari dell’Usca di Castelvetrano sono tornati per effettuare il tampone molecolare di verifica, è stato accertato che la donna era rientrata in Francia. I carabinieri stanno cercando di scoprire l’itinerario di rientro intrapreso dalla donna per rintracciare coloro che possono essere entrati in contatto con lei.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA.IT


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI