Uomo su un monopattino investito e ucciso da un'auto - Live Sicilia

Uomo su un monopattino investito e ucciso da un’auto

La vittima aveva 34 anni, lo schianto intorno alla mezzanotte. Il 19enne alla guida dell'auto che lo ha investito si è fermato per i soccorsi

ROMA – Un uomo di 34 anni su un monopattino è stato investito e ucciso in uno scontro con un’auto a Roma la scorsa notte. Lo schianto mortale è avvenuto in via Chiana, nel quartiere Trieste della capitale. Nello scontro sono stati coinvolti il monopattino e un’auto. Ad avere la peggio l’uomo a bordo del monopattino, un cittadino di nazionalità nigeriana di 34 anni che è morto sul colpo. Il conducente della macchina, un 19enne, si è fermato per i soccorsi. 

L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte. Sul posto sono arrivate le pattuglie del XV Gruppo Cassia della polizia locale per i rilievi. Entrambi i mezzi coinvolti nello scontro sono stati sequestrati. Sono in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI