Politica, Francesco Laudani nell'esecutivo regionale di FdI - Live Sicilia

Politica, Francesco Laudani nell’esecutivo regionale di FdI

La nomina è stata decisa da Salvo Pogliese

CATANIA – Francesco Laudani, già Vicesindaco e attuale Presidente del Consiglio comunale di Pedara, è stato nominato componente dell’esecutivo regionale di Fratelli d’Italia dal coordinatore regionale per la Sicilia orientale on. Salvo Pogliese. “La nomina di Francesco Laudani – dichiara Pogliese – è nel solco della volontà del partito di puntare su una classe dirigente radicata nel territorio e con grande esperienza amministrativa. A queste doti Laudani aggiunge le sue indubbie capacità umane e politiche che, sono certo, daranno un rilevante contributo alla crescita di FdI in Sicilia.”.

“Ringrazio Salvo Pogliese per la fiducia accordatami – afferma Laudani – e sono onorato di entrare nell’esecutivo regionale di FdI dove metterò, come sempre, la passione e l’impegno che mi ha contraddistinto in questi 25 anni di attività politica in un partito in continua crescita grazie alla coerenza e ai valori della nostra leader Giorgia Meloni e alla forza della nostra comunità.”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI