Grave incidente sulla Palermo-Catania, traffico deviato: c'è un ferito grave - Live Sicilia

Grave incidente sulla Palermo-Catania, traffico deviato: c’è un ferito grave

Necessario l'intervento dell'elisoccorso

PALERMO – Grave incidente. lungo l’autostrada A19 Palermo-Catania all’altezza di Tremonzelli, in direzione del capoluogo siciliano.

Per consentire la rimozione dei mezzi, è stata chiusa la careggiata in direzione Catania Il traffico viene deviato all’uscita Tremonzelli per rientrare a Irosa.

I mezzi coinvolti sono un’auto e un furgone, il cui autista ha avuto la peggio ed è stato trasportato in elisoccorso, in codice rosso, all’ospedale Civico di Palermo. Il conducente dell’altro mezzo è stato portato in ambulanza all’ospedale di Petralia Sottana.

Per estrarre il guidatore del furgone dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. I rilievi sono eseguiti dalla polizia stradale. Necessario anche l’intervento dell personale dell’Anas.

Un secondo incidente si è verificato sulla corsia opposta, nei pressi di Scillato, ma in questo caso le persone coinvolte hanno riportato solo lievi ferite.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI