Aeroporto, trasportava eroina nelle parti intime: arrestata - Live Sicilia

Aeroporto, trasportava eroina nelle parti intime: arrestata

La trentenne è della provincia di Ragusa.

CATANIA – I Carabinieri della Stazione Aeroporto di Catania  Fontanarossa hanno arrestato una 31enne di Pozzallo, nel ragusano, perché responsabile di detenzione e spaccio di droga. I militari si sono imbattuti in una viaggiatrice siciliana al terminal “partenze”, diretta in una cittadina tedesca, in possesso del “green pass” ma non in regola per poter effettuare il viaggio per cui stava imbarcandosi.

Così hanno effettuato alcuni accertamenti per potere risolvere il problema ma, contestualmente, non hanno potuto fare a meno di notare la particolare tensione che la donna manifestava in quei momenti per lei concitati. Notando il crescente imbarazzo della perquisita, hanno condotto la donna presso il pronto soccorso ginecologico dell’ospedale Garibaldi di Catania.

Qui, i medici hanno rinvenuto un ovulo contenente 16 grammi di eroina nelle sue parti intime, quantita’ di droga sufficiente per ricavare 79 singole dosi. La donna è stata trattenuta in camera di sicurezza in attesa della celebrazione del rito direttissimo. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI