Camionista baciato dalla fortuna, gratta e vince 5 milioni di euro - Live Sicilia

Camionista baciato dalla fortuna, gratta e vince 5 milioni di euro

L'uomo, un 33enne, è di origine piemontese

Milano – Un camionista piemontese di 33 anni ha vinto 5 milioni di euro con un Gratta e vinci acquistato in provincia di Milano. L’autotrasportatore ha trovato tra i suoi numeri il “46”, che lo ha premiato con la vincita milionaria. 

La vincita

Secondo quanto raccontato dai titolari della tabaccheria di Corsico, in cui il camionista ha vinto 5 milioni di euro, quella mattina il 33enne doveva sbrigare una pratica nella filiale e quando è uscito ha acquistato due pacchetti di sigarette e un biglietto da 20 euro del nuovo “100 X”.

Il profilo del vincitore

Il camionista, che ha sempre lavorato con viaggi tra Francia, Svizzera e Spagna, ha incassato il denaro nei giorni scorsi e sta continuando a lavorare. Una parte dei soldi li ha dati alla mamma che ne aveva bisogno e un’altra parte al fratello minore per garantirgli un futuro. Inoltre, il 33enne ha fatto una donazione al centro animali non convenzionali di un paese della provincia del capoluogo piemontese.
 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI