Cinque allenamenti congiunti per la Seap Aragona - Live Sicilia

Cinque allenamenti congiunti per la Seap Aragona

La Società Aragona comunica di aver concordato cinque allenamenti congiunti da disputare tra il 15 settembre e il 2 ottobre

La Società Seap Dalli Cardillo Aragona comunica di aver concordato cinque allenamenti congiunti da disputare tra il 15 settembre e il 2 ottobre. La formazione di coach Stefano Micoli, nella quarta settimana di lavoro, romperà il ghiaccio fra due giorni, con la sfida di mercoledì 15 settembre contro la Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania, formazione anch’essa di Serie A2 ma militante nel girone B. Il test match è in programma a Catania alle ore 18. L’allenamento congiunto a campi invertiti, invece, si svolgerà mercoledì 22 settembre, alle ore 18, al palasport Pippo Nicosia di Agrigento. Nella sesta settimana di lavoro pre-season capitan Moneta e compagne sfideranno il Volley Terrasini, formazione neo promossa in Serie B1. L’allenamento congiunto è in programma sabato 25 settembre, alle ore 17, al “Pippo Nicosia” di Agrigento. Poi il doppio confronto con un’altra squadra del campionato di Serie A2, la PVT Modica che milita nel girone B: mercoledì 29 settembre allenamento congiunto a Modica con inizio alle ore 18 e sabato 2 ottobre test match alle ore 17 al palasport “Pippo Nicosia” di Agrigento. Si tratta di un precampionato abbastanza impegnativo per la Seap Dalli Cardillo Aragona, ma sarà un banco di prova fondamentale per arrivare in forma all’appuntamento con l’esordio in Serie A2, il 10 ottobre, sul campo del Volley Hermaea Olbia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI