Si spoglia e resta nudo in strada durante il controllo: denunciato - Live Sicilia

Si spoglia e resta nudo in strada durante il controllo: denunciato

La singolare 'protesta' di un uomo davanti ai carabinieri
PROVINCIA DI AGRIGENTO
di
1 min di lettura

Insulti, offese e alla fine, anche un gesto plateale di ‘protesta’. Si è spogliato rimanendo completamente nudo in strada un uomo che è stato denunciato dai carabinieri di Casteltermini, in provincia di Agrigento. Si tratta di un commerciante di 32 anni, accusato di resistenza, oltraggio a Pubblico Ufficiale e di atti osceni in luogo pubblico. E’ stato fermato nella notte da una pattuglia che ha proceduto al controllo della sua auto, un’Alfa 156 con tre giovani a bordo che si aggirava per il paese.

“Insulti e proteste”

“Durante il controllo – spiegano i carabinieri – il 32enne che era alla guida ha mostrato segni di insofferenza e ha cominciato ad insultare deliberatamente i militari operanti con frasi oltraggiose ed offensive. Ad un certo punto, in segno di protesta, si è spogliato rimanendo completamente nudo in strada”. I carabinieri hanno dovuto faticare non poco per placare gli animi e convincere l’uomo a rivestirsi. Per lui è scattata la dneuncia a piede libero,

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA.IT


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI