Armi, guanti e passamontagna in auto: bloccati in strada e arrestati - Live Sicilia

Armi, guanti e passamontagna in auto: bloccati in strada e arrestati

I carabinieri hanno perquisito il mezzo
NEL SIRACUSANO
di
1 min di lettura

Scatta l’arresto per due giovani trovati in possesso di armi dai carabinieri di Floridia. Si tratta di un 27enne e un 19enne di Avola, nel Siracusano, accusati di detenzione e porto illegale di armi, oggetti atti ad offendere e materie esplodenti, e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. LEGGI ANCHE: VIolenza in guardia medica

Il controllo in strada

I militari hanno notato una Fiat Panda che alla vista dei militari ha tentato la fuga. i due, costretti a rallentare per il traffico cittadino, sono fuggiti a piedi ma sono stati bloccati. Nella fuga hanno tentato di disfarsi di una pistola giocattolo, modificata in modo da renderla idonea ad esplodere cartucce, gettandola dal finestrino. Nel bagagliaio della macchina c’erano un passamontagna, un’ascia, un coltello, due giubbotti con cappuccio, guanti e tute integrali in plastica. La perquisizione, estesa all’abitazione dei due arrestati, ha fatto ritrovare una bomba carta, 80 grammi di marijuana, e munizionamento calibro 12. L’arma sequestrata sarà sottoposta ad accertamenti balistici.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA.IT


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI