Il tragico incidente a Caltanissetta: Alessandro non ce l'ha fatta

Il tragico incidente a Caltanissetta: Alessandro non ce l’ha fatta

Il 41enne catanese è rimasto gravemente ferito nello schianto sulla statale 640 dello scorso 8 settembre.

Non ce l’ha fatta. Alessandro Sciuto è morto ieri sera dopo una settimana di agonia. Il 41enne catanese, lo scorso 8 settembre, è rimasto vittima di un incidente stradale sulla strada statale 640 Caltanissetta-Agrigento all’altezza di Grottarossa.

Alessandro è stato ricoverato al reparto di Rianimazione dell’ospedale Sant’Elia. Ed è lì che il suo cuore a smesso di battersi.

A scontrarsi, erano stati un Ford Transit, a bordo del quale c’era il 41enne, che a causa di un guasto, era fermo sulla corsia di emergenza e un furgone Daily Iveco che ha preso in pieno il mezzo.

Sciuto si era fermato e aveva indossato il giubbotto catarifrangente quando è sopraggiunto l’altro mezzo. Sin da subito le condizioni del 41enne erano apparse gravissime. L’uomo lascia la moglie e tre figli.

L’autista dell’altro mezzo, un 45enne di Ravanusa, era stato segnalato dalla Polizia Stradale di Caltanissetta per lesioni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI