Spacciatore fermato dai carabinieri

Spacciatore fermato dai carabinieri

Identificata e denunciata anche un'altra persona.

BRONTE. Un arresto in flagranza ed una denuncia: rispettivamente a carico di un 28enne e un 30enne. E’ il bilancio di un’azione condotta dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Randazzo in Bronte, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Radiomobile. L’accusa per i due è di “di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

I fatti

AI militari era stata segnalata l’operosità di uno spacciatore sospettato di detenere droga all’interno di alcuni immobili a lui in uso. Hanno così preliminarmente e discretamente osservato a distanza il personaggio in questione che unitamente ad un altro uomo stava percorrendo la via Otranto, sin quando hanno fatto insieme il loro ingresso in un edificio apparentemente disabitato.

I militari hanno quindi fatto il loro immediato accesso al suo interno rinvenendo una singola dose di marijuana nelle tasche del suo accompagnatore, nonché rinvenuto il materiale necessario per il confezionamento delle singole dosi e due bilance di precisione.
Immediata l’estensione della perquisizione presso la vicina abitazione dell’arrestato e delle sue pertinenze che ha infatti consentito ai militari di rinvenire alcuni barattoli nella corte esterna, occultati sotto una catasta di pietre, al cui interno erano contenute complessivamente 116 dosi di marijuana, già singolarmente confezionate per la vendita al minuto.
L’uomo, espletate le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI