Cambiamo con Toti: Zuccarà nominata coordinatrice comunale

Cambiamo con Toti: Zuccarà nominata coordinatrice comunale

Operante nel settore del commercio, è stata vicesindaco e assessore ai servizi sociali e politiche giovanili.

ADRANO — Nuova nomina all’interno di Cambiamo! Vincenza Zuccarà, operante nel settore del commercio e già vicesindaco e assessore ai servizi sociali e politiche giovanili del comune di Adrano, assumerà la carica di coordinatore comunale di Adrano del partito ‘Coraggio Italia- Cambiamo con Toti’.

 “Questa nomina ci inorgoglisce molto – afferma il coordinatore regionale, l’on. Salvo Giuffrida – sono certo che con le sue grandi capacità riuscirà a radicare e diffondere il progetto di Cambiamo! su tutto il territorio. Insieme a lei fa ingresso nel partito un folto gruppo di simpatizzanti, guidati da Raffaele Cottone, in un territorio strategico sul quale noi vogliamo puntare, soprattutto perché ricco di giovani volenterosi, già molto attivi. La dott.ssa Zuccarà, oltre ad essere coordinatore comunale di Adrano, infatti, e anche responsabile del movimento femminile del comprensorio Adrano-Bronte-Biancavilla-Paternò”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI