Il Foro Italico si rifà il look: iniziano i lavori di coloritura - Live Sicilia

Il Foro Italico si rifà il look: iniziano i lavori di coloritura

Il personale della Reset eseguirà le opere di rifacimento

PALERMO – Il Foro Italico si rimette a nuovo. Il progetto Papa 188 permetterà all’Amministrazione comunale di eseguire i lavori di coloritura della pavimentazione lato mare e lato monte.

I lavori cominciati questa mattina sono effettuati dal personale della Reset. “Un’ulteriore testimonianza dell’impegno dell’Amministrazione Comunale – hanno dichiarato il vicesindaco Fabio Giambrone e l’assessore Sergio Marino – per la riqualificazione della zona, tra prato e arredi, di una delle passeggiate più belle ed apprezzate da turisti e cittadini“.

“Tale intervento – hanno continuato i due – vuole anche rappresentare simbolicamente il legame tra la città di Palermo ed il mare che vogliamo ricostruire: un colore comune che deve diventare lungo la costa cerniera di sviluppo e recupero della memoria. Un apprezzamento particolare per il lavoro svolto dal personale della Reset“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI