Rapinatore bloccato da addetti sicurezza: in tasca ha serramanico

Rapina supermercato ma viene fermato: in tasca ha serramanico

L'uomo è stato inseguito e bloccato in attesa dell'arrivo dei carabinieri.
PIAZZA CAVOUR
di
1 min di lettura

CATANIA – Bloccato prima che potesse peggiorare la propria situazione. Un uomo è finito in manette, dopo aver svaligiato n supermercato del centro cittadino.

I Carabinieri della Stazione di Catania Ognina hanno arrestato nella flagranza un pregiudicato di origini tunisine di 31 anni, poiché ritenuto responsabile di rapina.

L’uomo, dopo aver introdotto nello zaino diversi generi alimentari razziati all’interno del supermercato della catena Decò di piazza Cavour, si stava per allontanare dall’esercizio commerciale quando due addetti alla sicurezza, accortisi del furto, lo hanno inseguito e bloccato impedendo di fatto al malvivente di estrarre dalla tasca dei pantaloni un coltello a serramanico, fino all’arrivo dei carabinieri che lo hanno perquisito, disarmato ed ammanettato. L’arma è stata sequestrata, mentre la refurtiva è stata recuperata e restituita al direttore del punto vendita.  


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI